Ihr Merkzettel: 0 Artikel

Le migliori mine

In confronto alla mina per matite, la mina per portamine ha avuto uno sviluppo più recente.

Al principio del 19° secolo erano già apparse sul mercato matite senza il fusto in legno, dotate di un meccanismo a rotazione per far avanzare la mina fino alla punta.
L'idea di usare la grafite per scrivere non aveva nulla di nuovo; la sfida era invece di renderla così sottile da non doverla più temperare.
Un fattore chiave nello sviluppo delle mine per portamine STAEDTLER fu la scoperta delle fibre in carbonio che dotano la mina di forza ed elasticità con un minimo peso.

Le mine per portamine STAEDTLER sono in produzione sin dal 1967 e sono composte fino ad oltre il 90% di materie prime naturali.
Vengono fabbricate in un processo unico ed ecologico processo produttivo, senza l'aggiunta di PVC o altri plastificanti.
Ciò significa che STAEDTLER, il maggior produttore di mine per portamine in Europa, è in grado di eseguire in Germania una produzione rispettosa per l'ambiente.

L'eccezionale qualità delle nostre mine per portamine garantisce un'esperienza di scrittura senza sforzi e senza intoppi.

Cancellare senza sbavature e residui

Gli errori sono facili da commettere mentre si scrive o disegna con matite in grafite o colorate e devono venir rimossi senza lasciare una traccia.

Con le nostre gomme i risultati accurati e senza residui sono garantiti.
Grazie alla minima produzione di scarti, i problemi come le sbavature e i danni alla superficie di scrittura sono una cosa del passato.

Anche la produzione delle gomme STAEDTLER è pulita; infatti sono del tutto assenti gli ftalati e il lattice.