Ihr Merkzettel: 0 Artikel

Qualità - Made in Germany e internazionale

STAEDTLER è orgogliosa della sua lunga tradizione manifatturiera in Germania.

In tutto il mondo il Made in Germany è visto come garanzia di massima qualità.
In aggiunta a vari vantaggi per l'utilizzatore, la qualità del marchio STAEDTLER vuol dire anche sicurezza del prodotto. Dopo tutto, molti dei nostri prodotti sono progettati per venir usati dai bambini. La massima priorità è data per assicurarsi che il materiale impiegato non ponga a rischio la salute e che i prodotti siano sicuri nell'uso.

L'intera catena del valore è tenuta in considerazione durante il controllo della qualità dei nostri prodotti.

Sin dai primi stadi dello sviluppo e dalla scelta delle materie prime fino al prodotto finito e il suo successivo trasporto, sono definiti standard qualitativi per tutti i settori aziendali e sono soggetti a continue revisioni.


Al fine di assicurare che i bambini non vengano limitati nella loro creatività ci assicuriamo che i nostri prodotti corrispondano ai più elevati standard di sicurezza. Noi di STAEDTLER abbiamo quindi imposto requisiti minimi altamente restrittivi ai nostri reparti di sviluppo e produzione.

É sottinteso che siamo conformi agli stretti standard europei. I prodotti STAEDTLER sono chiaramente etichettati con simboli facilmente comprensibili in modo da offrire ai consumatori più sicurezza circa la composizione, segni di avviso e contenuti. Tutti i prodotti che sono progettati per essere usati da bambini sono conformi alla Direttiva Europea  sulla Sicurezza dei Giocattoli e sono etichettati con il simbolo CE.


La fiducia e la soddisfazione dei consumatori è il nostro più elevato obbiettivo.

Il marchio STAEDTLER è la promessa che in nostri prodotto sono sicuri e affidabili e possono essere usati da bambini e adulti senza alcun rischio.

Abbiamo posto standard elevati per i nostri prodotti e il nostro servizio clienti: un sistema di gestione della qualità coerente e continuo garantisce che tali standard siano raggiunti e mantenuti.