Ihr Merkzettel: 0 Artikel

  • J.S. Staedtler – Caratteri eccezionali.

    L’esclusiva J. S. Staedtler Collection offre  strumenti di qualità superiore per una superba prestazione  di scrittura. L'artigiana esperienza fa riferimento non solo alla lunga tradizione della società nella produzione e allo spirito ispiratore del suo fondatore Johann Sebastian Staedtler, ma  mostra anche la perfezione e l'esclusività fin nei più piccoli dettagli.

  • Princeps

    Princeps è la nostra linea di classici. E' prodotta utilizzando solo i migliori materiali. Questi strumenti di scrittura sono preziose rarità che non sono solo eleganti in apparenza, ma anche nel carattere.

  • Bavaria

    Nata dal forte legame tra l'azienda e le sue radici geografiche. L'eccezionale grazia e il design di lusso di questo incantevole strumento di scrittura sono solo per te. Niente meno che un tesoro scintillante nella tua mano.

  • Eminentes

    Questa edizione rigorosamente limitata commemora alcune delle personalità più importanti della storia contemporanea: Albrecht Dürer, Richard Wagner, Giuseppe Verdi e Luigi XIV. Personaggi diversi tra di loro ma tutti con una cosa in comune: senza di loro il nostro mondo non sarebbe quello che è oggi.

  • Pen of the Season

    Nuovi modelli creativi e unici in ogni stagione - rigorosamente limitata in tutto il mondo-. Scegli una penna stilografica che unisce la premium quality con la creatività eccezionale di artisti internazionali.

  • Accessori

    Progettati con il desiderio di offrire sia la perfezione sia la protezione ai nostri prodotti. La collezione J.S. Staedtler è la nostra prova alla devozione per il dettagli e l'impegno verso l'eccellenza.

J.S. Staedtler Collection

L'esclusiva J. S. Staedtler Collection fornisce strumenti di scrittura di altissimo livello per una prestazione di scrittura unica. L'artigiana esperienza rende omaggio ai grandi del passato.

Allo stesso tempo fa riferimento sia alla lunga tradizione della società nella produzione, sia allo spirito ispiratore del suo fondatore Johann Sebastian Staedtler, mostrando una particolare attenzione alla perfezione fin nei più piccoli dettagli.

I superbi strumenti di scrittura della J.S. Staedtler Collection sono disponibili nelle seguenti versioni:

Princeps – una preziosa rarità.

L'unicità è una questione di atteggiamento. E' questo armonioso equilibrio tra lavoro artigianale e spirito innovativo che caratterizza la nostra linea di prodotti Princeps. Il corpo della penna in noce nero inserito a mano è d'effetto e conferisce a questo strumento di scrittura il suo carattere estremamente distintivo.

Albertus Durerus Noricus - unico nel suo genere.

Omaggio ad uno dei più grandi creativi tedeschi. La linea Albertus Durerus Noricus è stata creata in memoria di una personalità eccezionale. Questo strumento di scrittura, rigorosamente in edizione limitata, è davvero unico grazie alla stampa su pelle di alta qualità e pennino in oro 18 carati.

Richard Wagner - forza ineguagliabile.

L'inesauribile energia forse era l'unica cosa che superava l'eccezionale talento di quest'uomo. La stilografica Richard Wagner è un tributo a questa caratteristica - che ha fatto di Wagner una delle figure più innovative del teatro musicale europeo. La stampa del suo ritratto e della sua firma su pelle di vacchetta, rendono questa linea rigorosamente Limited Edition e davvero unica grazie al pennino in oro 18 carati e agli intarsi della clip in ebano e pregiato avorio fossile di Mammut.

Giuseppe Verdi - la sobrietà di un genio.

E 'stato il suo talento per la creazione di grandi effetti da piccoli particolari che lo ha reso uno dei più importanti compositori d'opera in Italia. L'edizione Giuseppe Verdi rende omaggio a questo artista eccezionale. Ognuna delle 200 penne stilografiche, Limited Edition, è unica. La pelle di vacchetta, con impresso il ritratto di Verdi e la sua firma, ed i  sofisticati intarsi di ebano sulla clip conferiscono a questa linea il suo carattere esclusivo.

Luigi XIV - un amante dell'arte e della cultura.

Il Re Sole, Luigi XIV, era un carattere unico con una grande passione per l'arte e la cultura. In onore del suo 375 compleanno questa Limited edition è stata prodotta in 375 pezzi per tutto il mondo.La stampa del suo ritratto e della sua firma, impressa sulla pelle di vacchetta, rendono questa penna stilografica un esemplare unico.

Bavaria - un omaggio alla terra.

Unica in tutto. Ogni suo particolare irradia splendore. Questa penna

stilografica, rigorosamente in edizione limitata, ti dà la sensazione sorprendente di possedere un tesoro – un tesoro così unico come la “Baviera”, la terra da cui prende il nome.

Pen of the Season.

Ogni anno, quattro artisti internazionali  progettano uno strumento di scrittura per la collezione J.S. Staedtler. Penne stilografiche in oro bianco 18 carati incontrano la libertà artistica. Questa simbiosi si traduce nella creazione regolare di opere d'arte straordinarie ed uniche - in  edizione limitata mondiale.

Accessori - devozione per i dettagli.

Con molta devozione per i dettagli abbiamo sviluppato gli accessori per la J.S. Staedtler Collection che completano perfettamente il nostro assortimento: materiali di elevata qualità e astucci progettati per rendere la vita di tutti i giorni un po' più raffinata.