|
|
|
permanent marker 350 e 352
|
|
|
- Straordinariamente resistente allo strofinamento
- Inchiostro asciutto in pochi secondi, ideale per mancini
- Airplane-safe: un sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei
- Resistente alla luce (nero, verde su carta per oltre 10 anni)
- Nero e verde resistenti alle intemperie
- Colore intenso, quasi inodore
- Clip
|
Art. n. 352-... (cod. colore)
- Con punta a scalpello ca. 2 o 5 mm
Art. n. 350-... (cod. colore)
|
|
|
Art. n. 350 WP4
- Con punta tonda ca. 2 mm
- STAEDTLER box con 4 colori
Art. n. 352 WP4
|
|
|
Per quasi tutte le superfici, come il vetro, plastica, metallo, porcellana, legno, ecc.
|
|
|
Anche aparte....non più secche!
Grazie alla particolare caratteristica DRY SAFE dell'inchiostro, le penne possono rimanere aperte per giorni senza che l'inchiostro secchi. Anche se dimenticate senza cappucio per lunghe interruzioni di lavoro, riprendono immediatamente a scrivere.
|
|
Asciutto in pochi secondi
|
|
|
|
|
|
L’inchiostro Lumocolor permanent richiede solo 3-6 secondi ad asciugare, il che lo rende ideale per i mancini.
|
|
|
Anche con una pressione molto forte della mano, la punta rimane fissa nella sua posizione e non rientra nel fusto.
|
|
|
L'inchiostro nero e verde del marcatore STAEDTLER Lumocolor permanent marker eccelle per l’alto livello di resistenza alla luce - La scrittura è ancora chiaramente leggibile dopo alcuni anni.
|
|
|
- Pratico portapenne per la scrivania
- Rapido da montare
- Brevettato in Germania, Giappone e U.S.A. (US Pat 6, 364, 100 B1); brevetto in registrazione in Europa
|
|
|
Per una ricarica semplice e pulita dei marcatori STAEDTLER Lumocolor permanent marker, basta semplicemente inserire il marcatore nel riattivatore. Dopo pochi minuti il marcatore è pronto per l'uso; dopo 24 ore sarà completamente riempito. Eccedere con l’inchiostro è impossibile: il marcatore assorbe per capillarità solo l’inchiostro necessario.
|
|
|
Un sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei.
|
|
|
|
|
STAEDTLER agisce ecologicamente ed efficientemente allo stesso tempo
|
|
|
|